MIC e l'Associazione Mimosa
Posted by: MaurizioTeli
Siamo tornati a Canova sabato 6 febbraio, per un incontro con le donne migranti dell'Associazione Mimosa, per un'altra, appassionante, conversazione sulla cittā in cui viviamo. Trento emerge come vivibile, in alcune zone mancano servizi e trasporti, ed allo stesso tempo il centro č bello, piacevole, ha diversi punti di accesso (e di vista!). In breve, la Trento Ideale sta prendendo forma, grazie ai contributi di tutti e tutte.